Listen2MyRadio / Terms of use

Termini d'uso


Terms of Use in English |  Terms of Use in Spanish |  Terms of Use in German |  Terms of Use in Greek |  Terms of Use in Italian |  Terms of Use in Portuguese


Termini di Servizio

 

Questi Termini di Servizio (d’ora in poi: Termini) fungono da accordo vincolante tra MediaHosting LTD, una compagnia israeliana il cui indirizzo principale è P.O.B 3220, Akko, Israele – Fax - +972-3-9155798 – Telefono - +972-4-6575080 (D’ora in poi: Compagnia) e Lei stesso (D’ora in poi: Lei), la persona che sta utilizzando i servizi della Compagnia. Questi termini e condizioni sono in essere per regolamentare le sue attività sul sito web della Compagnia e, a meno che lei non aderisca a questi termini, lei non avrà alcun diritto a utilizzare qualsiasi servizio della Compagnia presentato su questo Sito Web.

I Termini ivi presentati sono suddivisi in diverse sezioni:

La Prima sezione descrive i servizi vincolati da questo Accordo ed il permesso della Compagnia di modificarli, rettificarli, interrompere il servizio e i diritti delle parti di concludere tali Termini.

 

La Seconda sezione descrive i Suoi obblighi e diritti sotto questo Accordo. Questa sezione è a sua volta suddivisa in più sottosezioni: la prima descrive i suoi diritti e doveri da Manager Radiofonico (D’ora in poi: Radio Manager), compreso il suo impegno a non trasmettere materiale protetto da diritti d’autore a meno che lei stesso non abbia pagato le royalties direttamente ai proprietari dei diritti o a chi li rappresenta; la seconda descrive i suoi diritti e doveri quale Manager Radiofonico di livello Premium (D’ora in poi: Premium Radio Manager), con l’uso del nostro server Shoutcast o Icecast (D’ora in poi: Shoutcast); la terza descrive i suoi diritti e doveri da Disc Jockey (D’ora in poi: DJ), e infine, la quarta descrive i suoi doveri di Ascoltatore (D’ora in poi: Ascoltatore).

La Terza sezione riguarda le politiche sulla privacy della Compagnia. Questa sezione descrive le informazioni e i dati conservati sui Server della compagnia e su server di terze parti, mettendola al corrente di quali informazioni personali o non personali vengano mantenute.

La Quarta sezione contiene le politiche estese sui diritti d’autore. Vengono spiegati i suoi obblighi e doveri e si illustra il funzionamento del meccanismo di abbattimento messo in atto per proteggerci dal materiale sotto diritti d’autore, mentre si illustra agli utenti il permesso di ascoltare gli stream coperti dal diritto d’autore del Radio Manager.

La Quinta parte riguarda la sezione dei contenuti di Terze parti della compagnia, la quale spiega come questo sito possa ospitare pagine e contenuti di Terze parti, tra cui annunci, contenuti commerciali, servizi di statistica di Terze parti e altro.

La Sesta e ultima sezione riguarda i Termini Generali, col respingimento di tutte le responsabilità da parte della Compagnia e la spiegazione di come i Servizi offerti possano essere soggetti a future variazioni. Questa sezione inoltre determina un meccanismo Arbitrario, e spiega come tutte le eventuali procedure legali saranno svolte sotto la legislatura dello Stato di Israele e tramite Arbitrato.

 

La preghiamo di leggere attentamente i seguenti Termini, in quanto potrebbero influenzare il Suo utilizzo del sito. La preghiamo inoltre di considerare come questi termini possano subire cambiamenti nel tempo e che potremmo apportare tali modifiche senza notifiche in anticipo, invitiamo pertanto a controllare spesso questa pagina per notare eventuali modifiche.

 

 

 

Servizi: La Compagnia fornisce una Piattaforma per i Radio Manager e i Premium Radio Manager per trasmettere e pubblicare canali radiofonici e/o multimediali in streaming, permettendo agli Utenti Registrati e agli Utenti di ascoltare tali streaming audio (D’ora in poi: Piattaforma). Questa Piattaforma è offerta parzialmente senza costi di utilizzo e parzialmente sotto costi spiegati in questo accordo, ed è fornita “così come è”.

Termine: Questi Termini sono in vigore dall’1 aprile 2008 e rimarranno in vigore fino a quando la Compagnia non deciderà di cancellarli e modificarli, la Compagnia si riserva il diritto di modificare o cancellare questi termini per tutti gli utenti e/o solo per alcuni utenti senza precedenti notifiche, lei non potrà in alcun modo recriminare dei diritti in merito alla modifica o alla cancellazione di questi Termini.

Terminazione del Servizio: La Compagnia può chiudere la piattaforma a seconda delle sue stesse necessità, e potrebbe terminare il servizio senza alcun preavviso. Lei accetta di sollevare la Compagnia da qualsiasi responsabilità riguardo la perdita di dati o guadagni dovuta alla eventuale cessazione delle attività.

Pratiche Generali – Lei è al corrente del fatto che la Compagnia potrebbe mettere in atto delle pratiche generali e dei limiti riguardanti l’utilizzo dei Contenuti e la loro trasmissione o conservazione, inclusi, e non limitandosi a, il numero massimo di utenti o di banda, la qualità massima o minima di qualsiasi stream mandato o ricevuto da un account sulla Piattaforma, lo spazio massimo sul disco allocato sui server della Compagnia per Suo conto, ed il numero massimo di volte (e relativa durata massima) in cui potrai accedere alla Piattaforma in un determinato lasso di tempo. Lei accetta che la Compagnia è esente da ogni tipo di responsabilità riguardanti la cancellazione o problemi di conservazione o di Trasmissione di qualsiasi Contenuto e/o altre comunicazioni e/o altri Contenuti mantenuti o trasmessi dalla Piattaforma. Lei accetta che la Compagnia si riserva il diritto di cambiare queste pratiche generali e relativi limiti in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione, con o senza preavviso.

I Suoi Doveri, Obblighi e Diritti: Registrandosi quale Ascoltatore, DJ o Radio Manager, lei dovrà fornire alla Compagnia informazioni accurate, reali e approfondite come specificato dai campi di valori richiesti nel modulo di registrazione. Potrà cambiare tali informazioni di registrazione in qualsiasi momento e in svariate occasioni, inoltre Lei garantisce di mantenere sempre tali informazioni di contatto rilevanti ed accurate. Dovrà fornire alla compagnia un valido indirizzo email per poter verificare il Suo Account Utente (D’ora in poi: Account Utente). Dovrà mantenere le informazioni riguardanti il suo Account Utente, tra cui password e altre informazioni di accesso, segrete con massima discrezione, altrimenti sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, causato dal Suo errato utilizzo dell’Account Utente. Se dovesse scoprire violazioni o diffusione di alcune Sue informazioni personali riguardanti l’Account Utente, dovrà, immediatamente e senza ritardi, notificare la Compagnia di qualsiasi utilizzo non autorizzato della Sua password e del suo Account Utente e procedere con la massima cura in modo tale da impedire a qualsiasi altra Parte esterna di utilizzare il suo Account Utente. A Lei sarebbe imputata l’esclusiva responsabilità di qualsiasi scambio di informazioni private con Terze parti e Utenti della Piattaforma, pertanto Le è consigliato di non condividere alcun tipo di informazione da considerare quale Dato Sensibile o Personale secondo le varie Legislazioni Nazionali con Terze parti o Utenti. Le è pertanto vivamente sconsigliato di scambiare informazioni personali, e di incontrare Utenti conosciuti tramite la Piattaforma. La avvisiamo di non fornire ad alcun Utente o Terza parte informazioni di contatto, inclusi ma non limitatamente a, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo personale, informazioni lavorative o qualsiasi altro dato possibilmente utilizzabile allo scopo di indentificarLa personalmente.

Uso Generale – Dovrà utilizzare la Piattaforma in maniera autentica, evitando di sfruttarla a scopo di messaggistica di massa nei confronti di qualsiasi Utente o Terze parti. Lei si impegna a non sollecitare alcuna persona a servirsi della Piattaforma per scopi molesti, e non utilizzerà la piattaforma per pedinare o molestare altri Utenti. Non potrà usare la Piattaforma per la promozione di servizi di sesso, appuntamenti o per adescare accompagnatori/trici.

Uso Personale, Nessuna Cessione di Diritti – Il Suo Account Utente è destinato unicamente all’utilizzo da parte Sua. Non potrà trasferire, vendere, cedere o in ogni caso passare qualsiasi diritto di utilizzo appartenente al Suo Account Utente senza precedenti permessi scritti da parte della Compagnia.

Condotta da Adottare – Lei si impegna ad utilizzare la Piattaforma e ad operare in modo morale e legale, e non utilizzerà la Piattaforma per uno qualsiasi di questi scopi: (i) Profanità, Oscenità, Contenuti Sessuali, Illustrazioni o Condotte Pornografiche, l’iniziazione di proposte di carattere sessuale verso minori e/o Utenti i quali potrebbero venire offesi da tali condotte (ii) iniziare richieste di orientamento sessuale, compresa la promozione di servizi di appuntamento e accompagnamento. (iii) La Calunnia o la Diffamazione di qualsiasi Utente oppure offese, minacce, insulti, molestie e disturbo nei confronti di qualsiasi Utente senza un precedente permesso scritto da parte sua. (iv) La promozione di attività illegali, tra cui la cospirazione e/o la coalizione contro altri Utenti (v) iniziare una qualsiasi attività la quale preveda l’utilizzo di giochi di fortuna, d’azzardo o competizioni promozionali le quali prevedano premi non affiliati con la Compagnia (vi) La pubblicazione di materiale che infranga Diritti d’Autore, Marchi di Fabbrica o Brevetti (vii) La pubblicazione di informazioni di Identificazione Personale, Sue o di altri Utenti (viii) Intraprendere discorsi offensivi di carattere politico, sociale, razziale o religioso (ix) l’utilizzo di Schemi Piramidali e/o di Catene postali (x) fornire collegamenti che portino a compagnie commerciali o promozionali di Terze parti (xi) l’utilizzo di Nomi Utenti osceni (xii) Qualsiasi richiesta riguardante le Informazioni Personali di un Account Utente Proprio o altrui (xiii) Intraprendere Truffe (xiv) La pubblicazione ripetuta di messaggi univoci (xv) l’iniezione o la pubblicazione di codice informatico o binario maligno, o di qualsiasi virus di tipo trojan, cross site script e malware (xvi) qualsiasi materiale illegale o che necessiti di autorizzazione governativa riguardante informazioni di transazione. (xviii) forgiare degli header o in ogni caso manipolare gli identificativi per camuffare le origini di qualsiasi informazione trasmessa o richiesta (xix) Pubblicare o trasmettere qualsiasi Contenuto di cui non si abbia esplicita autorizzazione per la pubblicazione o la trasmissione sotto qualsiasi legislazione o sotto relazioni contrattuali o fiduciarie (quali informazioni interne o proprietarie o confidenziali apprese o diffuse quali parte di relazioni lavorative o sotto clausole di non diffusione); (xx) interferire con o sabotare la Piattaforma o i server o le reti connesse alla Piattaforma; o disobbedire a qualsiasi richiesta, procedura, politica, o regolamento delle reti connesse alla Piattaforma; intenzionalmente o meno.

Notifica e Rimozione? Lei notificherà, immediatamente, la Compagnia se dovesse incontrare qualsiasi Contenuto o Condotta in aperta violazione della clausola 2.3, e la Compagnia esaminerà e investigherà l’aderenza di tali Contenuti a questi Termini di Servizio. Dovrà, però, capire che tali esaminazioni non obbligano la Compagnia a rimuovere un qualsiasi Contenuto, né potranno imputare ad essa alcuna Responsabilità. La Compagnia, su richiamo Legale, si impegna a fornirLe i dettagli di qualsiasi persona che stia pubblicando Contenuti o agendo secondo comportamenti che contrastino con quanto previsto nella clausola 2.3, e che Le stiano causando dei danni. Lei accetta di non imputare Responsabilità nei confronti della Compagnia e di iniziare eventuali procedure legali per questa causa e favore di essa. Qualsiasi dichiarazione nei confronti della Compagnia per responsabilità da parte degli Utenti in merito a loro violazioni della clausola 2.3 è qui descritta:

Radio Manager:

Tutti i Radio Manager dovranno scaricare un plug-in per Winamp o per qualsiasi altro Software equivalente che sia compatibile e supportato dalla Piattaforma della Compagnia.

Lei potrà, a sua unica discrezione e responsabilità, permettere a dei Dj di prestare servizio o pubblicare contenuti sul suo Stream. Dovrà onorare tutti i pagamenti riguardanti Diritti d’Autore, Royalties e/o altri costi necessari per l’utilizzo degli Stream da parte di Terze parti o Utenti.

Lei, così come altri Utenti, potrà effettuare mandare, condividere e pubblicare i Suoi Contenuti, compresi e non limitati a, materiali audiovisivi, registrazioni audio, testi e relative interpretazioni, e altri contenuti creativi (D’ora in poi: Contenuti) tramite la Piattaforma. Per poter svolgere queste attività, Lei pertanto Garantisce che qualsiasi contenuto condiviso o Utilizzato da Lei sulla Piattaforma o Applicazione sia di Sua sola proprietà e che Lei disponga di tutti i diritti d’autore per il Contenuto, incluso il permesso per la ridistribuzione di tale contenuto, comprese tutte le opere da esso possibilmente derivabili.

Al momento della registrazione come Radio Manager, Lei dovrà notificare la Compagnia della situazione in merito a pagamenti di tutte le royalties rilevanti da parte Sua. Se dichiarasse di pagare tutte le royalties, Le sarà permesso di riprodurre materiali sotto diritti d’autore come d’accordo con le Terze parti in merito ai diritti d’utilizzo del loro materiale protetto.

Consigliamo l’utilizzo di musica sotto licenza Creative Commons, lo standard CC offre licenze di diritto d’autore gratuite utilizzabili da chiunque (senza necessità di avvocati) volesse marchiare i propri lavori creativi con le libertà che sarebbe desiderabile mantenere. Sono diversi i siti che offrono musica pubblicata sotto licenza d’autore flessibile CC. Per maggiori informazioni, può visitare http://creativecommons.org/legalmusicforvideos. La invitiamo a controllare i termini di licenza di ciascuna canzone prima di usarla/riprodurla nello streaming.

Le è concesso utilizzare la Piattaforma e lo Streaming soltanto dal sito e non potrà, in alcun modo, raggirare la protezione di Streaming della Piattaforma.

Con questo accordo Lei concede agli Utenti una licenza irrevocabile per la riproduzione audiovisiva del suo Contenuto tramite il suo stream, come previsto dalla clausola 4 del medesimo accordo.

Da Radio Manager, Le potrebbero essere presentate Informazioni Private e/o Personali in merito ad Utenti e/o Ascoltatori. Non dovrà in alcun modo diffondere queste informazioni e/o utilizzarle per ragioni diverse dalla fruizione e dall’ottimizzazione delle prestazioni del Suo servizio di Streaming e/o dalla vendita o pubblicizzazione tramite lo stream di servizi di terze parti.

Premium Radio Manager:

Se Lei intendesse registrarsi come Premium Radio Manager, dovrà fornire alla Compagnia, assieme ad altre informazioni, il suo conto PayPal o altri dati relativi a carte di credito o metodi di pagamento, incluso il suo indirizzo completo e altre informazioni da utilizzare come previsto nelle Politiche sulla Privacy della compagnia.

Tutti i Premium Radio Manager dovranno scaricare un plug-in per Winamp o per qualsiasi altro Software equivalente che sia compatibile e supportato dalla Piattaforma della Compagnia. Il plug-in si interfaccerà al software di Radio Manager per poi inviare l’audio direttamente al Server Shoutcast della Compagnia ad un numero illimitato di Utenti tramite la Piattaforma, il Sito o direttamente da Shoutcast come previsto dal Pacchetto Premium scelto.

Tutti i Premium Radio Manager riceveranno un identificativo per lo streaming unico (D’ora in poi: Stream), che sarà utilizzato per pubblicare contenuti audio tramite la Piattaforma o Shoutcast.

Lei potrà, a sua unica discrezione e responsabilità, permettere a dei Dj di prestare servizio o pubblicare contenuti sul suo Stream. Dovrà onorare tutti i pagamenti riguardanti Diritti d’Autore, Royalties e/o altri costi necessari per l’utilizzo degli Stream da parte di Terze parti o Utenti.

Lei, così come altri Utenti, potrà effettuare mandare, condividere e pubblicare i Suoi Contenuti, compresi e non limitati a, materiali audiovisivi, registrazioni audio, testi e relative interpretazioni, e altri contenuti creativi (D’ora in poi: Contenuti) tramite la Piattaforma. Per poter svolgere queste attività, Lei pertanto Garantisce che qualsiasi contenuto condiviso o Utilizzato da Lei sulla Piattaforma o Applicazione sia di Sua sola proprietà e che Lei disponga di tutti i diritti d’autore per il Contenuto, incluso il permesso per la ridistribuzione di tale contenuto, comprese tutte le opere da esso possibilmente derivabili.

Al momento della registrazione come Radio Manager, Lei dovrà notificare la Compagnia della situazione in merito a pagamenti di tutte le royalties rilevanti da parte Sua. Se dichiarasse di pagare tutte le royalties, Le sarà permesso di riprodurre materiali sotto diritti d’autore come d’accordo con le Terze parti in merito ai diritti d’utilizzo del loro materiale protetto.

La Compagnia potrebbe, di tanto in tanto, determinare delle tariffe e dei piani di utilizzo per la Piattaforma (d’ora in poi: Costi) e qualsiasi cambiamento in tal senso le sarà Comunicato preventivamente. Lei quindi accetta i costi della Compagnia e potrà terminare l’utilizzo della Piattaforma qualora non fosse d’accordo. Lei riconosce che i Costi non coprono le royalties per le Terze parti e non contano come pagamento per l’utilizzo di materiale sotto Diritti d’Autore.

Da Premium Radio Manager, Le potrebbero essere presentate Informazioni Private e/o Personali in merito ad Utenti e/o Ascoltatori. Non dovrà in alcun modo diffondere queste informazioni e/o utilizzarle per ragioni diverse dalla fruizione e dall’ottimizzazione delle prestazioni del Suo servizio di Streaming e/o dalla vendita o pubblicizzazione tramite lo stream di servizi di terze parti.

Tutti i DJ dovranno scaricare un plug-in per Winamp o per qualsiasi altro Software equivalente che sia compatibile e supportato dalla Piattaforma della Compagnia. Il plug-in si interfaccerà al software di Radio Manager per poi inviare l’audio direttamente tramite il Server Shoutcast della Compagnia ad un numero illimitato di Utenti tramite la Piattaforma e il Sito.

Qualsiasi DJ potrà, su richiesta del Radio Manager di turno, compresi i Premium Radio Manager, usare lo Stream e/o la Piattaforma per pubblicare, trasmettere o in ogni caso inviare informazioni tramite Stream o Piattaforma.

Ascoltatore

Qualsiasi Utente, sia egli Registrato da Ascoltatore e/o come qualsiasi altra forma di Utente Registrato e/o Non Registrato, potrà ascoltare gli Stream tramite il Sito e/o la Piattaforma della Compagnia. In ogni caso, l’Utente potrà soltanto ascoltare lo stream tramite browser sul Sito Web della Compagnia e non potrà usufruire di alcun servizio o programma in grado di aprire lo Stream al di fuori del Sito.

Non potrà utilizzare alcun metodo tecnologico, codice, raggiro o macchinario per bloccare la visualizzazione di annunci di Terze parti sul Sito Web della Compagnia.

Lei comprende che utilizzando la Piattaforma, potrebbe venire esposto a Contenuti offensivi, indecenti, in violazione del Diritto d’Autore, di marchi di fabbrica o brevetti, o comunque obiettabili. Sotto alcuna circostanza sarà possibile ritenere la Compagnia responsabile dei Contenuti.

L’ascoltatore potrebbe, per sua scelta, utilizzare i seguenti servizi offerti dalla Compagnia, tutto in accordo con questi Termini e con speciale considerazione della clausola 2.3 di questi Termini. Preghiamo di tener conto che alcuni di questi utilizzi potrebbero essere soggetti a filtraggio e/o scrematura precedente da parte degli Utenti, degli Ascoltatori e/o degli amministratori per conto della Compagnia:

Pubblicare Commenti su qualsiasi altro Contenuto sulla Piattaforma o sul Sito, sia esso permesso e disponibile;

Redare un Blog e pubblicare appunti su una pagina appositamente dedicata;

Chattare con Altri Utenti;

Inviare foto su una Galleria Fotografica;

, e essere a conoscenza di tutti i rischi associati all’utilizzo di qualsiasi Contenuto, compresa relativa rilevanza e accuratezza, completezza, o utilità. A questo scopo, Lei accetta di non poter fare affidamento su alcun contenuto creato dalla Compagnia o inviato alla Compagnia.

Politiche sulla Privacy

Politiche: La Compagnia ha grande considerazione della privacy di utenti e siti internet, per cui ha redatto questo esteso documento riguardante le sue Politiche per la Privacy, per poterLa avvisare nei casi in cui i dati vengono conservati, cosa viene processato e cosa viene diffuso ai nostri clienti, quali sono i siti web che Lei visita, per poter meglio fornirLe, quale Cliente, i nostri servizi.

Nonostante la nostra non sia una Compagnia con sede negli Stati Uniti, le politiche sulla privacy sono strettamente correlate ai principi Safe Harbour della US Export Authority (http://www.export.gov/safeharbor), e sono in piena e stretta aderenza verso tutti i regolamenti Israeliani sulla privacy.

Dati raccolti: La Compagnia raccoglie dati riguardanti l’attività dell’utente nel Sito e sugli Stream di Shoutcast forniti dalla Compagnia, tra cui informazioni non personali correlate, informazioni personali e informazioni sui clic effettuati. Tali informazioni saranno condivise soltanto coi nostri affiliati come descritto in queste Politiche per la Privacy.

Dati non raccolti: La Compagnia svolge il suo lavoro secondo i regolamenti internazionali e gli standard UE sulla privacy, per cui non tratterrà ne richiederà mai informazioni riguardanti origini etniche, opinioni politiche, credenze religiose o filosofiche, adesione a sindacati o partiti politici, salute personale, preferenze sessuali personali o vita sessuale personale. La Compagnia non tratterrà né richiederà mai dati riguardanti il nome esatto, o transazioni finanziarie. Andrebbe immediatamente riportato al responsabile per la privacy della Compagnia qualsiasi incontro con persone o servizi elettronici che dichiarino la raccolta di questi dati.

Dati Personali: La Compagnia trattiene informazioni potenzialmente in grado di portare all’identificazione, con riferimenti specifici a preferenze e interessi personali.

Dati non Personali: La Compagnia trattiene informazioni non personali tra cui, e non solo, identificazione del computer da cui si sta navigando, il Suo indirizzo IP, la durata della sessione, le Sue preferenze di navigazione sul nostro sito e il tempo di visualizzazione di ciascuna pagina.

Raccolta Dati: Dati personali identificativi e dati non personali vengono raccolti allo stesso modo: quando si naviga sul nostro Sito, un Cookie viene immesso nel Suo computer mentre noi della Compagnia registriamo tutto il traffico proveniente dal Suo IP; un Cookie è un piccolo file di testo piazzato sul Suo computer dal Suo browser, per identificarLa quale specifico utente. Questo cookie la identifica sui server della nostra Compagnia, permettendoci di registrare le pagine da Lei visitate, cosa ha preferito osservare in queste pagine, quali contenuti stava ricercando ed altre informazioni le quali potrebbero aiutare noi Compagnia a capire le Sue necessità e preferenze.

Cancellazione dei Dati: I Cookies sono conservati sul Suo computer per 24 ore, e saranno automaticamente cancellati alla disconnessione dalla nostra Piattaforma.

Uso dei Dati: Alcuni DJ, o Radio Manager o Ascoltatori potrebbero essere oggetto di raccolta di dati Personali, inclusi, ma non limitati a, indirizzi IP, Nomi Utente degli account e altre informazioni utilizzabili per fornire a Lei un Miglior Servizio. Lei Dovrà aderire a delle politiche sulla privacy che siano strutturate secondo i regolamenti di uno Stato Membro dell’UE o secondo le normative US Safe Harbour per poter ricevere informazioni dalla Compagnia.

Sicurezza: I Dati sono raccolti e conservati sui server della nostra Compagnia e di Terze parti operanti per nostro conto. Gli archivi della Nostra Compagnia contenenti i dati conservati non saranno condivisi con alcuna parte a meno che non venga emesso un ordine legale o giudiziario che ci obblighi a farlo; Noi, la Compagnia, ci impegniamo con grande dedizione a proteggere questo database da qualsiasi attività maligna. Richiediamo inoltre che anche i nostri affiliati impieghino la massima discrezione riguardo l’uso dei dati condivisi.

Rimozione dei dati: Lei potrà osservare il suo profilo utente in qualsiasi momento per poi inviarci commenti riguardanti informazioni errate sull’utente conservate nel nostro database; tali richieste andrebbero effettuate via email su questo indirizzo: admin@listen2myradio.com

Potrebbe inoltre richiedere la rimozione di tutti i dati personali conservati sui nostri server in merito alle operazioni pubblicitarie dirette. Dobbiamo però riconoscere che, essendo la raccolta dei dati effettuata da processi computerizzati automatici, potrebbe essere impossibile cancellare alcune informazioni non identificabili aggregate. Qualora Lei richiedesse la rimozione di tutte le Sue informazioni personali conservate sui nostri Server, potrà contattarci su questo indirizzo: admin@listen2myradio.com

Potremmo rifiutarci di rimuovere, diffondere o modificare dei dati qualora non ci vengano fornite sufficienti prove riguardo l’identità di chi richiede tali procedure. Abbiamo a cuore la privacy degli altri, in particolare di utenti i quali condividano la stessa connessione internet e/o computer, la diffusione di informazioni personali senza approfondite procedure di identificazione potrebbe causare gravi danni.

Inoltre, potremmo mantenere i dati o rifiutarci di modificarli qualora tale modifica fosse tecnica e ridondante, qualora mettesse a rischio la privacy di altre parti o utenti, come nei casi di segreti commerciali e proprietà intellettuale, o per modifiche richiedenti grossi sforzi tecnici non all’altezza del beneficio derivante dalla modifica dei dati.

Affidabilità: Essendo i dati dei nostri utenti di grande valore per noi, abbiamo incaricato un responsabile per la privacy per l’esecuzione di queste politiche. Qualora Lei riscontrasse una violazione dei Suoi diritti in merito di privacy rispetto a quanto è specificato in queste politiche, La preghiamo di contattarci su Privacy Matters, MediaHosting Ltd. P.O.B 3220, Akko, 24132, Israele - Fax +972-3-9155798 o su privacy@listen2myradio.com

Politiche sul Copyright

Contenuti: Lei, così come altri Utenti, potrà inviare, condividere e pubblicare i suoi Contenuti, compresi, e non limitati a, materiali audiovisivi, registrazioni audio, testi e interpretazioni di testi, e altri contenuti creativi (D’ora in poi: Contenuti) tramite la Piattaforma. Per far ciò, si garantisce che qualsiasi contenuto da Lei condiviso o Utilizzato sulla Piattaforma o sulla Applicazione è totalmente di Sua proprietà, e che lei gode di diritti d’Autore completi per il Contenuto, compreso il permesso di ridistribuzione di tale contenuto, compresi eventuali lavori derivati, per qualsiasi scopo.

Consigliamo l’utilizzo di musica sotto licenza Creative Commons, lo standard CC offre licenze di diritto d’autore gratuite utilizzabili da chiunque (senza necessità di avvocati) volesse marchiare i propri lavori creativi con le libertà che sarebbe desiderabile mantenere. Sono diversi i siti che offrono musica pubblicata sotto licenza d’autore flessibile CC. Per maggiori informazioni, può visitare http://creativecommons.org/legalmusicforvideos. La invitiamo a controllare i termini di licenza di ciascuna canzone prima di usarla/riprodurla nello streaming.

Licenza: Per questi motivi Lei fornisce alla Compagnia e agli Utenti della Piattaforma un diritto non-esclusivo e privo di royalties ad ascoltare ma non registrare, salvare, riprodurre o scaricare, usare, riprodurre Contenuti parziali o totalmente condivisi sulla Sua Piattaforma. Pertanto Lei dichiara di aver ottenuto tutti i diritti necessari e d’Autore per il contenuto da Lei condiviso, e che permette qualsiasi utilizzo di tale contenuto sulla Piattaforma perché essa funzioni e venga utilizzata.

Infrazione di Diritti d’Autore: Qualsiasi utilizzo di Contenuti in disaccordo con la clausola 4 di questi Termini costituirà Infrazione dei Diritti d’Autore, pertanto Lei accetterà di ricompensare la Compagnia per i danni sostenuti e per qualsiasi guadagno ottenuto da Lei, o da qualsiasi altra Terza Parte, dovuto a tale Infrazione di Diritti d’Autore.

Nessuna Responsabilità: Lei accetta che qualsiasi Contenuto da Lei fornito, sia esso condiviso pubblicamente o trasmesso privatamente, è unicamente di Sua responsabilità. La Compagnia non controlla i Contenuti pubblicati tramite la Piattaforma, per questo motivo, non vengono garantite accuratezza, integrità o qualità del Contenuto. Lei si impegnerà a non utilizzare la Piattaforma per diffondere, pubblicare, o in ogni caso trasmettere Contenuti in violazione della Clausola 2.43 di questi Termini. Lei sarà l’unico responsabile della pubblicazione di qualsiasi Contenuto, per cui accetterà di indennizzare la Compagnia in merito a qualsiasi possibile danno imputabile ad attività che violino leggi o termini del servizio.

Pre-osservazione: Lei riconosce che la Compagnia non può pre-osservare tutti i Contenuti, riservandosi però il diritto (ma non l’obbligo), a propria unica discrezione, di rifiutare o spostare qualsiasi Contenuto o Account Utente disponibile sulla Piattaforma. La Compagnia avrà il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto o Account che violino questi Termini, o che siano comunque a rischio di violazione.

Diffusione dei Contenuti: Lei riconosce e accetta che la Compagnia potrebbe preservare dei Contenuti e potrebbe inoltre condividere dei Contenuti su esplicita richiesta delle autorità legali, o nella buona fede che tale preservazione o diffusione siano ragionevolmente necessarie per: (a) eseguire processi legali; (b) far rispettare questi termini; (c) rispondere a reclami secondo i quali possano esserci Contenuti che violino i diritti delle terze parti; o (d) proteggere i diritti, le proprietà, o la sicurezza personale della Compagnia, dei suoi Utenti, e del pubblico. Lei comprende che la lavorazione tecnica e la trasmissione del Servizio, Contenuti di sua proprietà compresi, potrebbero richiedere (a) trasmissione su diverse reti e (b) cambiamenti per la conformazione o l’adattamento alle necessità tecniche della connessione a reti o dispositivi.

Impedimento di Danni: Lei accetta e garantisce di mantenere la Compagnia e i suoi Utenti al sicuro da eventuali danni e di indennizzare immediatamente la Compagnia o gli Utenti in caso di qualsiasi dichiarazione di Infrazione di Diritti d’Autore, di diluzione dei marchi o infrazione di brevetto come previsto da questi Termini. Lei inoltre accetta di indennizzare la Compagnia e/o gli Utenti in caso di una qualsiasi causa legale intentata da Terze Parti per Infrazione di Copyright derivante dal loro utilizzo dei contenuti resi disponibili per Lei.

Diffida: La Compagnia considera il Diritto d’Autore altrui, per cui si atterrà a tutti i regolamenti nazionali in merito a contenuti di terze parti coperti da diritti d’autore. Qualora Lei incontrasse qualsiasi Contenuto da Lei ritenuto in violazione delle Leggi sul Copyright e di cui Lei sia l’unico proprietario, La preghiamo di inviarci un Richiamo per il Copyright presso l’indirizzo email del nostro responsabile per i Diritti d’Autore: abuse@listen2myradio.com ; Il nostro responsabile per i Diritti d’Autore esaminerà la Sua richiesta, per poi inoltrarla all’utente che ha pubblicato tale contenuto per ottenerne una risposta. Qualora il Suo richiamo si rivelasse falso, molesto o atto a impedire il legale utilizzo del servizio, a Lei sarebbero attribuite tutte le responsabilità per il risarcimento del Radio Manager e/o dell’Utente da Lei denunciato per infrazione di diritti d’autore.

Contenuto di Terze Parti e Pubblicità

Pubblicità: La Compagnia potrebbe, a sua discrezione e per cause necessarie, includere all’interno della Piattaforma o dell’Applicazione dei collegamenti a siti di Terze parti, annunci pubblicitari o collegamenti per applicazioni (D’ora in poi Contenuto di Terze parti). La Compagnia non garantisce per i Contenuti di Terze Parti o per la loro disponibilità, né tantomeno li incoraggia. La compagnia non è da ritenere, o dichiarata quale, responsabile di qualsiasi Contenuto di Terze Parti, della sua legalità o illegalità, della sua conformità rispetto ai regolamenti e alla sua qualità.

Nessun blocco dei Contenuti di Terze Parti: Pertanto Lei si impegna a non utilizzare alcun software, plugin o meccanismo d’altro tipo atto a bloccare la visualizzazione di qualsiasi contenuto di terze parti mostrato sul Sito Web o Sulla Piattaforma della Compagnia. A tal proposito, Lei si dichiara favorevole a compensare la Compagnia per qualsiasi perdita di introito imputabile a Frode da Clic, bloccaggio degli annunci pubblicitari di Terze parti e/o bloccaggio dei Contenuti di Terze Parti.

Generali

Nessuna Responsabilità: Per nessun caso né ragione la Compagnia è da ritenersi responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, conseguente, esemplare, fisico o speciale, nei confronti Suoi, di qualsiasi Utente o Terza parte a causa di malfunzionamenti o problemi qui elencati. La Compagnia fornisce la Piattaforma su base “così com’è” e non dovrebbe quindi essere ritenuta responsabile, almeno secondo quanto permesso dalla legge, di qualsiasi caso di comportamento errato, negligenza, mancanza di grande entità, malizia o altre iniquità, che possa portare a danni o perdita di proprietà, compresi danni a: proprietà virtuali, reputazione e reputazione commerciale, informazioni sull’Account Utente tra cui informazioni di accesso, perdita di introiti, perdita di buon nome, tutto risultante dall’Uso o dall’impossibilità d’Uso della Piattaforma o dei Servizi offerti dalla Compagnia.

Nessuna Garanzia – La Compagnia non garantisce per la Piattaforma e la rende disponibile su base “così com’è”. Il Suo Utilizzo della Piattaforma è a Suo rischio e pericolo. La Compagnia non garantisce che (i) il servizio risponda alle Sue necessità e (ii) che il servizio sia ininterrotto, puntuale, sicuro o senza errori e (iii) che i risultati ottenibili dall’Utilizzo della piattaforma possano essere accurati o affidabili e (iv) che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale fornito o ottenuto da Lei tramite la Piattaforma possa soddisfare le Sue aspettative, o (v) che qualsiasi errore nel software venga corretto.

Tutti i Rischi: Qualsiasi elemento software o file digitale scaricato o comunque sia ottenuto tramite l’utilizzo del servizio è svolto a sua discrezione e rischio, nella consapevolezza che sarà Lei l’unico responsabile di qualsiasi danno riportato dal suo computer o di qualsiasi perdita di dati o danni all’hardware del computer risultati dal download di tale materiale. Nessuna informazione o parere, siano essi orali o scritti, ottenuti da Lei dalla Compagnia e/o tramite o dalla nostra piattaforma potranno mai costituire garanzia che non sia espressamente dichiarata nei Termini di Servizio.

Indennizzo: Lei accetta di salvaguardare la Compagnia e di indennizzarla da qualsiasi causa legale intentatale da Lei, dai Suoi successori o da qualsiasi altra parte per Suo conto in contraddizione alle clausole 6(2) e 6(3); Lei accetta inoltre di indennizzare la Compagnia per qualsiasi danno, sia esso diretto o conseguente, causato da qualsiasi rottura di questo accordo, compresa l’iniezione di codice maligno, il non rispetto di diritti d’autore, marchi di fabbrica o brevetti o qualsiasi altra infrazione nei confronti di altri Utenti.

Nessuna Supervisione: Qualsiasi supervisione della condotta di un utente da parte della Compagnia non può creare alcuna responsabilità, pertanto è a solo scopo statistico e per il monitoraggio generale del comportamento degli utenti. La Compagnia non è da ritenersi imputabile anche qualora fosse a conoscenza di determinati comportamenti di un Utente, o di eventuali infrazioni del regolamento da parte sua.

Politiche Personali: La Compagnia potrebbe raccogliere dati come previsto dalle Politiche sulla Privacy sopra descritte; i Dati sono conservati e lavorati secondo i regolamenti della compagnia riguardanti lo svolgimento dei servizi secondo questi Termini; Ciononostante, la compagnia non può ritenersi responsabile di qualsiasi danno causato, direttamente o indirettamente, da qualsiasi infrazione in tema di sicurezza delle informazioni riguardante queste procedure, né è da ritenersi Responsabile di qualsiasi perdita di dati riconducibile a tali procedure.

Modifiche: La Compagnia potrebbe modificare, nel tempo, questi Termini e potrebbe, o meno, fornirle un preavviso qualora tali modifiche venissero apportate. Se Lei decidesse che tali modifiche siano in disaccordo con le sue vedute riguardanti la Compagnia, sarà libero, secondo discrezione, di concludere questi Termini e chiudere il suo Account Utente. Tutti i Contenuti condivisi rimarranno conservati sulla Piattaforma e verranno usati secondo le Politiche della Compagnia e i termini modificati. In alcun caso questi Termini avranno effetti retroattivi, ne saranno applicati alla Sua condotta senza il Suo consenso, per cui Lei si impegna ad esaminare, nel tempo, questi Termini in caso di cambiamenti.

Terminazione: La Compagnia potrebbe, a sua discrezione, terminare questi Termini, la Piattaforma, l’Applicazione o qualsiasi altro servizio da lei offerto per qualsiasi motivo, per tutti gli Utenti, Lei compreso, o senza alcuna ragione o per qualsiasi motivo, tra cui, e non soltanto, mancanza di utilizzo se la Compagnia riterrà che Lei abbia violato o agito non conformemente con l’interpretazione corretta o lo spirito dei Termini. La Compagnia potrebbe inoltre, a sua discrezione, ed in qualsiasi momento, interrompere la fornitura della Piattaforma, o di qualsiasi sua parte, con o senza preavviso. Lei accetta che qualsiasi chiusura del Suo accesso al Servizio in qualsiasi forma descritta in questi Termini potrebbe essere effettuata senza precedenti avvisi, pertanto Lei riconosce e accetta che la Compagnia potrebbe immediatamente disattivare o cancellare il Suo account e tutte le informazioni a esso correlate, oltre che i file in esso contenuti, e/o impedire qualsiasi ulteriore accesso a tali file o al Servizio. Inoltre, lei accetta che la Compagnia non potrà essere ritenuta responsabile da Lei o da Terze parti per qualsiasi tipo di chiusura dell’accesso da parte Sua al Servizio.

Avvisi: Qualsiasi avviso mandato a Lei secondo questo accordo sarà effettuato tramite messaggistica elettronica, o con l’indirizzo Email da Lei fornito alla Compagnia o tramite qualsiasi altro meccanismo interno di messaggistica. Qualsiasi avviso o richiesta da parte Sua a tal proposito va inoltrato via posta elettronica sull’indirizzo admin@listen2myradio.com

Intero Accordo, Rinuncia: Questo Accordo rappresenta il riconoscimento delle responsabilità di ciascuna parte, ed è modificabile soltanto in forma scritta. Nessuna rinuncia da parte della Compagnia ad agire secondo quanto descritto da questo accordo potrà essere considerato come una modifica di tali termini.

Leggi Governative, Nessuna Class Action: Questi Termini sono regolamentati dalle leggi dello stato di Israele, comprese le leggi sul conflitto di interessi. Lei si impegna a non iniziare alcuna class action, per qualsiasi motivo, contro la Compagnia, e a far valere i suoi diritti in merito a eventuali danni solamente secondo questo accordo.

Arbitrato: Qualsiasi conflitto scaturito da questo accordo andrà sottoposto a un Arbitro concordato, assegnato alle Parti con esperienza su Diritti d’Autore, Contenuti Generati dagli Utenti e questioni Legali riguardanti Internet. Qualora le parti non riuscissero a trovare un arbitro concordato, sarà la direzione dell’Israeli Bar Association ad appuntarne uno. Questa Clausola vale quale clausola di arbitrato, e le Parti sono a conoscenza delle relative conseguenze. L’Arbitro non sarà soggetto a leggi procedurali e di evidenza, ma sarà soggetto alla legge materiale.

 

 

Politiche sulla Fornitura

 

Dettagli sugli ordini, informazioni sul prodotto e istruzioni per l’uso vengono inviate entro 24 ore sull’indirizzo e-mail fornito dal cliente al momento dell’ordine.

Qualora si trattasse di ordine personalizzato, il prodotto sarà spedito entro i tempi prestabiliti col cliente.

Il tempo operativo del prodotto dipende dal pacchetto scelto e dal ciclo di pagamento.

7 giorni prima della fine del tempo operativo del prodotto, sarà mandata una fattura al cliente per rinnovare il pacchetto per un ulteriore periodo di tempo.

Qualora il cliente abbia un’iscrizione di pagamento attiva, il sistema proverà a tassare il cliente automaticamente.

 

Politiche di Rimborso

 

TERMINI DI RIMBORSO STANDARD

Lei potrà richiedere un rimborso entro 60 giorni dall’acquisto per ordini pagati in cicli annuali, semestrali o quadrimestrali.

Potrà richiedere un rimborso entro 14 giorni dall’acquisto per ordini pagati in cicli mensili.

Dopo 60 giorni, potrà richiedere del credito nel negozio per qualsiasi lasso di tempo non utilizzato rimanente sul piano annuale. Il tempo inutilizzato sarà protratto a seconda della data di acquisto.

In alcun caso Lei potrà richiedere più di un rimborso per lo stesso prodotto.

Un prodotto deve essere cancellato prima che noi possiamo offrire un rimborso.

Le richieste di rimborso andranno effettuate Aprendo un Ticket tramite il Sistema di Pagamento (http://premiumpay.listen2myradio.com/billing/) o mandando un fax (+972-3-9155798).

Tutte le richieste di rimborso devono comprendere il motivo per cui si sta richiedendo il rimborso e la specifica sulla volontà di ricevere o meno del Credito da spendere in altri articoli nel Negozio.

PRODOTTI RIMBORSABILI SECONDO I TERMINI STANDARD

Pacchetto per Hosting di Siti Web (Windows e Linux)

Pacchetti Premium Radio Streaming (Shoutcast & Icecast)

Pacchetti Premium Video Streaming

Listen2MyApp

Domini Certificati

Add-ons per Account Gratuiti

PRODOTTI RIMBORSABILI SECONDO TERMINI SPECIALI

Domini: Rimborsabili se cancellati e lavorati entro cinque giorni dalla registrazione (120 ore).

Software Sam: Rimborsabile se cancellato entro 14 giorni.

left banner
right banner